AssoAmbiente

Circolari

2023/172/SAEC-COM/PE

In base alle previsioni dell'art. 10 dello Statuto dell’Associazione, è convocata l’Assemblea delle imprese aderenti ad Assoambiente per il giorno 18 luglio 2023 alle ore 5.00, in prima convocazione, e alle ore 15.30, in seconda convocazione. 

L’Assemblea si terrà in modalità mista: in presenza presso la sede di FISE a Roma (via del Poggio Laurentino, 11) e, per quanti impossibilitati, tramite collegamento con la piattaforma Zoom Meeting (di seguito link per Piattaforma Zoom), con il seguente

ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente;
  2. Approvazione del Progetto di Bilancio 2022;
  3. Varie ed eventuali.

Per quanto attiene l’esercizio di delega per la partecipazione all’Assemblea, si ricorda che l’art. 10 dello Statuto prevede che ogni associato possa rappresentare non più di due imprese mediante delega scritta. È ammessa una pluralità di deleghe per le imprese facenti parte di uno stesso gruppo societario purché associate. Ricordiamo infine, in base all’art. 11 dello Statuto, sono ammessi al voto gli Associati che risultino in regola con il versamento dei contributi associativi.

Auspicando la Vostra gradita partecipazione, chiediamo di confermare la propria presenza entro il 7 luglio 2023 con l’invio dell’allegata scheda di partecipazione con indicazione dell’eventuale delega (v. allegato 3) alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org). 

Per quanti parteciperanno tramite collegamento web si riporta di seguito il link per la piattaforma 

Zoom Meeting:

Argomento: Assemblea Assoambiente 

18 lug 2023 Ora: 12:00 Roma

Entra nella riunione in Zoom

https://us02web.zoom.us/j/85079038389?pwd=M2h3c0pWMzhhWUZpbVJYR01OUlE4dz09 

Nel caso di partecipazione in presenza, si chiede cortesemente di trasmettere conferma a assoambiente@assoambiente.org.

» 28.06.2023
Documenti allegati

Recenti

11 Novembre 2025
2025/414/SAEC-ARE/CC
ARERA – Determinazione 7 Novembre 2025, n.1 su schemi tipo atti proposta tariffaria (2026-2029), modalità di trasmissione e schemi tipo PEFA
Leggi di +
10 Novembre 2025
2025/413/SAEC-GIU/CC
Sentenza TAR Sardegna sull’obbligo di motivazione affidamento diretto del servizio di recupero e smaltimento rifiuti.
Leggi di +
10 Novembre 2025
2025/412/SAEC-EUR/CS
Cancellazione Regolamento UE su calcolo prestazione energetica edifici
Leggi di +
10 Novembre 2025
2025/411/SAEC-EUR/CS
Meccanismo CBAM – Regolamento dichiarazione merci importate
Leggi di +
10 Novembre 2025
2025/410/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Webinar seminari formativi Ecocerved - disponibili slide su FIR digitale
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL