AssoAmbiente

Circolari

2024/138/SAEC-COM/PE

Si fa seguito alla precedente comunicazione (v. circolare Assoambiente n. 093/2024) per fornire ulteriori dettagli in merito alla procedura per presentare la propria autocandidatura a componente del Consiglio Direttivo, Organo associativo che sarà rinnovato in occasione della prossima assemblea associativa che si terrà il 3 luglio 2024 a Milano

Come già illustrato nella precedente comunicazione, in considerazione del rinnovo della composizione del Consiglio Direttivo Assoambiente (art. 8 del Regolamento Assoambiente), le imprese associate sono invitate a segnalare alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@assoambiente.org) eventuali candidature di propri rappresentanti.

La autocandidatura che può essere espressa “soltanto relativamente alla Sezione di appartenenza.”, dovrà essere formalizzata attraverso l’invio del modello allegato, nel quale il candidato dovrà indicare, oltre all’azienda\Ente di riferimento, di possedere tutti i requisiti richiesti dallo Statuto, dal Regolamento e dal Codice Etico di Assoambiente per ricoprire la carica.

In base a quanto previsto dal Regolamento, si invitano le imprese associate a segnalare le eventuali candidature entro e non oltre il prossimo 3 giugno 2024, data che sostituisce quella precedentemente comunicata nella richiamata circolare Assoambiente n. 093/2024.

Ricordiamo, infine, che l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive. 

Con successive comunicazioni si provvederà a trasmettere maggiori dettagli in merito all’ordine del giorno dell’Assemblea, nonché a comunicare alle singole imprese il numero dei voti spettanti.

» 09.05.2024
Documenti allegati

Recenti

03 Luglio 2023
2023/175/SAEC-NOT/CS
Amianto – Linee guida SNPA e nuovi limiti europei
Leggi di +
03 Luglio 2023
2023/174/SAEC-EUR/FA
Revisione quote annuali di emissioni settori non-ETS – decisione della Commissione Europea
Leggi di +
28 Giugno 2023
2023/173/SAEC-NOT/FA
Modifica deroghe trasporto merci pericolose – decisione esecutiva della Commissione Europea
Leggi di +
28 Giugno 2023
2023/172/SAEC-COM/PE
Convocazione Assemblea Assoambiente – Roma, 18 luglio 2023
Leggi di +
28 Giugno 2023
2023/171/SAEC-FIN/PE
PNRR – aggiornamento e circolare MASE su modifiche consentite per i progetti ammessi a finanziamento
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL