AssoAmbiente

Circolari

p58607PE

In relazione alla frenetica attività normativa in tema di fonti energetiche rinnovabili (vd. nostra precedente circ. 446/06) ed in particolar modo alla regolamentazione delle incentivazioni alle stesse, ritengo opportuno organizzare un incontro con gli esperti delle aziende associate, al fine di definire in tempi ristretti un documento associativo da presentare nelle opportune sedi.

L’incontro si terrà presso la sede della FISE a Milano
di Via Santa Marta, 18
il 1 dicembre 2006, alle ore 10.30

Evidenziamo che in relazione alle richieste eventualmente avanzate dagli interessati, l’incontro potrà svolgersi in videoconferenza con la sede di FISE di Roma e la mia sede Reggio Emilia.

Al riguardo evidenzio l’importanza della Vostra partecipazione al programmato incontro e dei Vostri suggerimenti e proposte per una condivisione delle esigenze e delle azioni da implementare.

Colgo l’occasione per trasmettere una nota sintetica in merito al sistema tedesco di regolamentazione degli incentivi FER, a cui viene fatto riferimento in sede parlamentare per la revisione delle norme nazionali in materia (DDL AS 786).

Per esigenze organizzative, Vi saremo grati di una conferma della partecipazione alla Sig.ra Mina (tel. 02 801428, e-mail: fise.milano@fise.org)

Cordiali saluti.

Il Presidente
Settore Gestori Impianti RU
ASSOAMBIENTE
Giulio Manzini

» 24.11.2006

Recenti

08 Gennaio 2025
2025/003/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Pubblicazione Delibere su geolocalizzazione, abrogazione cat. 3-bis e iscrizione Albo
Leggi di +
07 Gennaio 2025
2025/002/SA-LAV/MI
Fondo bilaterale di solidarietà Servizi Ambientali – Nuovo servizio di presentazione domanda di integrazione salariale - Messaggio INPS 9.12.2024.
Leggi di +
02 Gennaio 2025
2025/001/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Iscrizione e prossimi adempimenti
Leggi di +
31 Dicembre 2024
2024/367/SAEC-SUO/PE
Consultazione MASE per la modifica degli allegati alle norme in materia di bonifica dei siti inquinati
Leggi di +
30 Dicembre 2024
2024/366/SAEC-ENE/PE
VAS del Piano Nazionale Integrato Energia e Clima – consultazione MASE fino al 03.02.2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL