AssoAmbiente

Circolari

p61074CI

Nella giornata di ieri è stato sottoscritto con le OO.SS. FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL il verbale di intesa al quale sono allegati la nuova regolamentazione dell’art. 8 (esternalizzazione dei servizi ambientali di cui all’art. 3 comma 1 del CCNL), la disciplina dell’apprendistato professionalizzante, le modifiche di alcune norme in materia di mercato del lavoro e le modifiche apportate al sistema di classificazione unica del personale dipendente.

Come di consueto i documenti contrattuali di cui sopra avranno validità ed efficacia applicativa solo quando ricompresi nell’accordo di rinnovo del vigente CCNL e secondo le decorrenze specificamente stabilite.

Le trattative con le OO.SS. proseguiranno nei prossimi giorni sui temi dell’orario di lavoro, del passaggio di gestione per fine contratto di appalto nonché della parte economica del biennio 2007 – 2008.

Cordiali saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 23.11.2007

Recenti

19 Dicembre 2022
2022/317/SAEC-FIN/NA
Nuova Sabatini Green – Domande a partire dal 1° gennaio 2023
Leggi di +
19 Dicembre 2022
2022/316/SAEC-NOT/TO
Approvato in via preliminare il nuovo Codice dei Contratti pubblici
Leggi di +
19 Dicembre 2022
2022/315/SAEC-NOT/TO
Approvata la disciplina di riordino dei Servizi Pubblici Locali
Leggi di +
16 Dicembre 2022
2022/314/SAEC-NOT/LE
Risposta MASE ad interpello sui rifiuti cimiteriali
Leggi di +
16 Dicembre 2022
2022/313/SAEC-GIU/LE
Sentenza CdS n. 10609/2022 su partecipazione Conferenza Servizi AIA
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL