AssoAmbiente

Circolari

p61911CI

Il 2 aprile 2008 nella Sala Giunta di Confindustria, l’Associazione delle lavanderie industriali – AUIL – aderente a FISE, presenterà “Procedure organizzative per la pulizia e il mantenimento dello stato di efficienza degli indumenti di protezione individuale DPI”, accompagnate da un opuscolo informativo.

Nell'ambito del Testo unico sulla sicurezza del lavoro, entrambi i documenti sono stati elaborati dal Tavolo interistituzionale (istituito con Decreto Ministeriale) composto dal Ministero della Salute, dal Ministero del Lavoro, dall’Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza del Lavoro (ISPESL), dall’AUIL e dalle OO.SS. Femca Cisl, Filtea Cgil e Uilta Uil.

Attesa la rilevanza degli argomenti trattati, invito le aziende associate a voler partecipare all’iniziativa, assicurando anche la presenza dei rispettivi Responsabili per la prevenzione/protezione, dandone tempestiva comunicazione ad AUIL.

Allego il programma.

Distinti saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 13.03.2008
Documenti allegati

Recenti

05 Ottobre 2023
2023/252/SAEC-ARE/TO
ARERA – Seminario web TIFORMA su obblighi di monitoraggio per efficienza RD e impianti di trattamento RU – 26 ottobre 2023, ore 10.00.
Leggi di +
02 Ottobre 2023
2023/251/SAEC-ARE/TO
Richiesta info su criticità ARERA.
Leggi di +
02 Ottobre 2023
2023/250/SA-LAV/MI
Incontro Assoambiente - Fondazione Rubes Triva 18 ottobre 2023 ore 14,30 – Link per collegamento da remoto.
Leggi di +
29 Settembre 2023
2023/249/SAEC-ARE/TO
Workshop ARERA ad ECOMONDO sulle novità regolatorie di agosto 2023 – 8 novembre 2023, ore 9:30/13:00
Leggi di +
29 Settembre 2023
2023/248/SAEC-EUR/CS
Approvato il regolamento sulla restrizione per le microplastiche
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL