AssoAmbiente

Circolari

p62205CE

Segnaliamo che l’Accordo in oggetto prevede un impegno del CONAI/Consorzi di Filiera anche per la promozione della comunicazione locale diretta a informare e sensibilizzare i cittadini alla raccolta differenziata dei rifiuti di imballaggio.

A tal fine l’ANCI e il CONAI hanno inviato ai Comuni l’allegata documentazione riguardante il Bando per la presentazione di progetti di comunicazione finanziabili con la quota dedicata per il 2008.

Il Bando contiene le “Linee guida alla comunicazione locale 2008” per la presentazione delle proposte di progetto riguardanti, in particolare, gli indirizzi e i principi generali che devono ispirare le campagne e le attività informative, formative e di educazione, le aree prioritarie di intervento, i criteri generali per l’elaborazione dei progetti, le modalità di presentazione e approvazione dei progetti.

Evidenziamo che i progetti di comunicazione locale devono essere presentati su supporto informatico e in forma cartacea dai Comuni o soggetti da loro formalmente delegati, al CONAI (Via Pompeo Litta 5, 20122 Milano), entro il 30 aprile 2008 con invio tramite raccomandata A.R.

Nel rinviare, per maggiori informazioni alla documentazione allegata, segnaliamo che i progetti spediti dopo tale data non saranno presi in considerazione (farà fede la data del timbro postale).

Distinti saluti

Il Segretario
Paolo Cesco

» 11.04.2008
Documenti allegati

Recenti

03 Febbraio 2023
2023/029/SA-IMB/PE
Accordo di Programma Quadro ANCI CONAI 2020-2024 – Corrispettivi 2023
Leggi di +
03 Febbraio 2023
2023/028/SAEC-NOT/CS
Schema di decreto su EPR settore tessile – richiesta contributi
Leggi di +
03 Febbraio 2023
2023/027/SAEC-NOT/LE
Risposta MASE su interpello in materia rifiuti sanitari
Leggi di +
02 Febbraio 2023
2023/026/SAEC-FIN/NA
Programmi di finanziamento dell'UE: LIFE e Horizon Europe – approfondimento e proposte di finanziamenti.
Leggi di +
30 Gennaio 2023
2023/025/SAEC-EUR/CS
Rapporti EEA su economia circolare e mercato delle materie prime secondarie
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL