AssoAmbiente

Circolari

p63775

Trasmettiamo il testo in oggetto ricevuto da ANCI e sottoscritto dalla stessa con il CONAI, con riserva di trasmettere successivamente una nota di commento.

In merito, al fine di analizzare quanto riportato nel testo del nuovo Accordo Quadro, che sarà di riferimento per la definizione dei relativi Allegati Tecnici per le singole filiere materiali e al fine di definire le richieste associative in merito a tali Allegati, è convocato un incontro associativo venerdì 16 gennaio 2009 alle ore 10.00 presso la sede FISE di Roma, Via del Poggio Laurentino, 11.

Considerata l’importanza dell’argomento per le ricadute operative, si auspica la Vostra partecipazione anche allo scopo di individuare gli esperti delle aziende associate che saranno delegati a rappresentare l’Associazione nei tavoli di trattativa per la definizione dei citati Allegati Tecnici.

Nel rimanere a disposizione per ogni approfondimento, si coglie l’occasione per inviare i migliori auguri di buone feste e buon anno.

Cordialmente.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 24.12.2008
Documenti allegati

Recenti

15 Maggio 2025
2025/182/SAEC-FIN/PE
Regione Lombardia – Bozza bando FESR su filiera costruzioni e bonifiche. Attesi contributi
Leggi di +
15 Maggio 2025
2025/181/SAEC-NOT/LE
RENTRi – potenziamento misure sicurezza piattaforma e accreditamento Enti/Organi di controllo
Leggi di +
15 Maggio 2025
2025/180/SAEC-NOT/LE
PRTR – POSTICIPATE date relative alla registrazione come utenti e all’inserimento dati 2024 nell’applicativo
Leggi di +
15 Maggio 2025
2025/179/SAEC-NOT/CS
Legge PA e istituzione nucleo End of Waste presso il MASE
Leggi di +
15 Maggio 2025
2025/178/SAEC-ENE/PE
DM 14 maggio 2025 revisione accise carburanti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL