AssoAmbiente

Circolari

172/2012/CS

Siamo ad informare che in data odierna siamo stati contattati da CONAI al fine di dare diffusione ai loro documenti con i quali vengono avanzate specifiche richieste di informazioni ad alcuni Consorziati produttori e/o utilizzatori di imballaggi/materiali di imballaggio, finalizzate ad aggiornare le banche dati CONAI nonché a rilevare eventuali casi di errori, anche involontari, nell’applicazione delle norme consortili

A tale proposito siamo a trasmettere in allegato la copia delle comunicazioni che il CONAI ha predisposto al fine di ottenere le informazioni di cui sopra. 

Per eventuali approfondimenti e chiarimenti, potete contattare il CONAI all’indirizzo di posta elettronica infoconai@conai.org

Cordiali saluti.

» 29.11.2012
Documenti allegati

Recenti

20 Giugno 2025
2025/231/SAEC-NOT/LE
RENTRi – FIR DIGITALE, nuova versione 1.1.0 APP (ambiente demo)
Leggi di +
18 Giugno 2025
2025/230/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI: Possibilità integrazione cat. 1 codice EER 20.03.99 (rifiuti da eventi calamitosi)
Leggi di +
18 Giugno 2025
2025/229/SAEC-NOT/LE
MUD - Scadenza rinviata al 30 giugno – Avviso MASE
Leggi di +
18 Giugno 2025
2025/228/SAEC-NOT/LE
RENTRi - Resoconto incontro tecnico-operativo su implementazione FIR digitale
Leggi di +
18 Giugno 2025
2025/227/SA-LAV/MI
Relazione Annuale Commissione di Garanzia diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali – Comparto Igiene Ambientale.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL