AssoAmbiente

Circolari

124/2014/PE

Informiamo che lo scorso 30 settembre è stata raggiunta un intesa tra ANCI e CONAI/Corepla per il rinnovo dell’Allegato Tecnico Plastica  che sarà firmato il 6 ottobre p.v..

Al riguardo evidenziamo che a differenza degli AT delle restanti filiere, a suo tempo sottoscritti e applicati, quello in parola troverà operatività dal 1 gennaio 2015, in attuazione a quanto definito tra le parti firmatarie lo scorso 4 luglio.

In attesa del testo definitivo in definizione sulla base delle intese raggiunte, che sarà reso disponibile, a quanto preannunciato, il prossimo 6 ottobre, riportiamo in allegato alla presente il Comunicato stampa che comunque riporta una sintesi dei punti qualificanti dell’accordo raggiunto, pertanto rinviamo allo stesso per approfondimenti ad oggi disponibili.

Nel far riserva di fornire appena disponibili maggiori dettagli e testo dell’Allegato tecnico, salutiamo cordialmente.

» 02.10.2014
Documenti allegati

Recenti

05 Maggio 2025
2025/167/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Iscrizione dei Comuni
Leggi di +
05 Maggio 2025
2025/166/SAEC-COM/PE
Corso formativo TuttoAmbiente su campionamento rifiuti – 22 maggio 2025 remoto
Leggi di +
05 Maggio 2025
2025/165/SAEC-NOT/PE
REGIONE LOMBARDIA – Portale dei Siti Contaminati PSC-AGISCO – attuazione LR 3/2023 “Conferimento ai comuni di funzioni in materia di bonifica di siti contaminati”.
Leggi di +
05 Maggio 2025
2025/164/SAEC-NOT/PE
REGIONE LOMBARDIA – agevolazione ecotassa fanghi – contributi entro 12.5.2025
Leggi di +
30 Aprile 2025
2025/163/SAEC-EUR/PE
Consultazione su riesame ETS UE e riserva stabilizzatrice di mercato
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL