AssoAmbiente

Circolari

177/2017/CS

Facciamo seguito alla precedente comunicazione in materia (vd. circolare n. 175/2017/CS del 4 ottobre 2017 avente ad oggetto “Accordo sul Trattamento dei RAEE – Aggiornamento attività Comitato di Gestione”) per informare che, come stabilito nel corso del Comitato di Gestione dello scorso 29 settembre, il Centro di Coordinamento RAEE ha provveduto all’aggiornamento del proprio portale (www.cdcraee.it) con i seguenti documenti, che siamo a trasmettere in allegato:

  • Elenco degli impiantiche hanno concluso il processo di accreditamento secondo quanto previsto dall’Accordo sul Trattamento. Sarà cura del CdC RAEE provvedere al costante aggiornamento dell’elenco, indicando di volta in volta la data dell’ultimo aggiornamento (l’elenco è anche consultabile qui);
  • Procedura per la verifica della separazione delle plastiche. Nel documento vengono riportati i passaggi e le tempistiche che un impianto che non separa le plastiche bromurate deve seguire al fine di garantire la rispondenza ai requisiti previsti per l’accreditamento.

Nel rimandare ai documenti allegati per ulteriori informazioni porgiamo cordiali saluti.

» 10.10.2017
Documenti allegati

Recenti

20 Dicembre 2024
2024/363/SAEC-COM/GR
Nuove collaborazione Assoambiente a supporto delle imprese su bandi formazione e processi innovazione
Leggi di +
20 Dicembre 2024
2024/362/SAEC-GIU/LE
Sentenza Corte Giustizia europea - Impianti AIA fuori norma, illegittime proroghe attività
Leggi di +
20 Dicembre 2024
2024/361/SAEC-RAE/CS
Spedizione RAEE – Pubblicazione Atti Delegati modifiche Basilea
Leggi di +
19 Dicembre 2024
2024/360/SAEC-NOT/LE
Calendario divieti di circolazione dei mezzi pesanti per l'anno 2025
Leggi di +
19 Dicembre 2024
2024/359/SAEC-EUR/FA
Pubblicata la nuova Direttiva acque reflue dell’UE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL