AssoAmbiente

Circolari

209/2017/LE

Con la Deliberazione n. 10 del 28 novembre 2017, l’Albo Gestori Ambientali ha pubblicato il calendario delle verifiche iniziali per i responsabili tecnici (RT) relative all'anno 2018.

La Delibera inoltre riporta, in un apposito allegato, le disposizioni relative alle modalità di svolgimento delle verifiche, sostituendo l’Allegato B della Deliberazione n. 7 del 30 maggio 2017 sempre sul tema: oltre a precisazioni su alcuni termini, il nuovo allegato B include disposizioni per il corretto svolgimento delle prove ed i provvedimenti che la commissione esaminatrice dovrà adottare in caso di mancato rispetto delle stesse.

Segnaliamo che solo sul sito web dell'Albo http://www.albonazionalegestoriambientali.it/, - area dedicata ai responsabili tecnici, saranno riportate eventuali variazioni relative al calendario delle verifiche iniziali, già riportato sullo stesso sito.

Nel rinviare alla circolare del Comitato Albo, in allegato alla presente, per ulteriori approfondimenti, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 06.12.2017
Documenti allegati

Recenti

25 Novembre 2022
2022/298/SA-ARE/TO
Consultazione ARERA - Sistemi di perequazione nel settore dei rifiuti – invio contributi entro il 2 dicembre 2022.
Leggi di +
23 Novembre 2022
2022/297/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - dispensa verifiche RT e disciplina RT generale
Leggi di +
23 Novembre 2022
2022/296/SAEC-NOT/CS
Linee Guida etichettatura imballaggi – Decreto del MASE
Leggi di +
21 Novembre 2022
2022/295/SA-LAV/MI
Decreto “Aiuti-quater” – Pubblicazione in G. U. – Innalzamento limite welfare a € 3.000 per l’anno 2022
Leggi di +
18 Novembre 2022
2022/294/SAEC-NOT/LE
Legge n. 175/22 Conversione DL Aiuti-ter: nuove misure in materia energetica e per velocizzare le procedure autorizzative impianti PNGR e PNRR
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL