AssoAmbiente

Circolari

056/2014/LE

Facciamo seguito alla precedenti comunicazioni in materia per segnalare che sul sito del SISTRI (www.sistri.it) è stata pubblicata una news avente ad oggetto messaggi di posta fraudolenti”.

Attraverso la news il MATTM avverte gli Utenti del fatto che sulla rete Internet transitano messaggi di posta elettronica che sembrano provenire dal dominio di posta del SISTRI ma che in realtà sono messaggi “civetta” inviati per attuare delle truffe e a riguardo evidenzia che le procedure operative del SISTRI non prevedono, in alcun caso, l’invio di mail che invitino a fornire o confermare i dati di accesso o eseguire pagamenti.

Rimandiamo al testo completo della news, disponibile al link http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&catid=38:notizie-dal-portale&id=561:messaggi-di-posta-fraudolenti, per ulteriori dettagli.

Cordiali saluti.

» 24.03.2014

Recenti

17 Marzo 2025
2025/112/SA-ARE/TO
Sentenza TAR Brescia - Affidamento servizio rifiuti, lotto unico va adeguamento motivato
Leggi di +
17 Marzo 2025
2025/111/SA-ARE/TO
Bonus sociale TARI – pubblicato il Regolamento
Leggi di +
17 Marzo 2025
2025/110/SAEC-FIN/FA
Aiuti di Stato per l’attuazione del Clean Industrial Deal – Commissione UE apre consultazione su nuovo atto
Leggi di +
17 Marzo 2025
2025/109/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Delibera n. 1/2025 su nuovi criteri esonero verifiche RT e Delibera n. 2/2025 su nuova disciplina controlli a campione
Leggi di +
17 Marzo 2025
2025/108/SAEC-ENE/PE
Decreto FER X transitorio anche per biometano da fanghi - in vigore fino al 31 dicembre 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL