AssoAmbiente

Circolari

080/2014/CI

Si fa seguito alla circolare n. 059/014 del 25 marzo scorso, con la quale sono state fornite istruzioni applicative sui nuovi criteri e tempi del versamento al Fondo FASDA della contribuzione straordinaria una tantum e di quella ordinaria trimestrale, a motivo del differimento della scadenza del 1° aprile 2014 secondo quanto stabilito dal Protocollo di intesa 24 marzo 2014 (v.circolare n. 58/014 del 25.3.2014).

Come è noto, la prima scadenza è relativa al versamento del contributo straordinario una tantum per le spese di avviamento del Fondo FASDA. Al riguardo, si precisa quanto segue.

 

Aziende obbligate:

tutte le imprese che applicano il ccnl Federambiente o il ccnl FISE Assoambiente

Area capitaria:

ogni lavoratore dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, non in prova, compreso il personale apprendista, in forza alla data del 1° aprile 2014. 

Quota capitaria:

€ 2 per ogni lavoratore a tempo pieno o a tempo parziale

Scadenza:

entro l’8 maggio 2014. 

Coordinate bancarie:

a) Intestazione conto: Fondo di Assistenza Sanitaria dei Dipendenti dei servizi ambientaliFASDA

b) IBAN: IT 51 W 01030 03286 00000 1737071 

Causale di pagamento:

FASDAContributo straordinario una tantum (specificare  Denominazione Azienda……………  FISE Assoambiente).

Comunicazione  al Fondo FASDA

Le imprese sono tenute a trasmettere alla Segreteria del Fondo Fasda, all’attenzione della sig.ra Nunzia Bozzaotre, all’indirizzo e-mail fasda@fasda.it,copia del bonifico bancario, comunicando anche il totale dei lavoratori dipendenti interessati, in forza al 1° aprile 2014. 

                                 *   *   *

 

Con l’occasione, si precisa che, a correzione di un involontario refuso contenuto nella circolare n. 46/014 del 13 marzo scorso, il Collegio dei sindaci del Fondo è così composto:

 Presidente:             Matteo Deidda Gagliardo (Uiltrasporti)

Sindaci effettivi:       Vico Valentino Gabriele (Fp Cgil

                                Giovanni Pizzolla (Federambiente).

 *   *   *

Cordialmente.

» 28.04.2014

Recenti

17 Marzo 2025
2025/112/SA-ARE/TO
Sentenza TAR Brescia - Affidamento servizio rifiuti, lotto unico va adeguamento motivato
Leggi di +
17 Marzo 2025
2025/111/SA-ARE/TO
Bonus sociale TARI – pubblicato il Regolamento
Leggi di +
17 Marzo 2025
2025/110/SAEC-FIN/FA
Aiuti di Stato per l’attuazione del Clean Industrial Deal – Commissione UE apre consultazione su nuovo atto
Leggi di +
17 Marzo 2025
2025/109/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Delibera n. 1/2025 su nuovi criteri esonero verifiche RT e Delibera n. 2/2025 su nuova disciplina controlli a campione
Leggi di +
17 Marzo 2025
2025/108/SAEC-ENE/PE
Decreto FER X transitorio anche per biometano da fanghi - in vigore fino al 31 dicembre 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL