AssoAmbiente

Circolari

147/2014/CI

Come previsto, le parti si sono ritrovate il 21 ottobre scorso per confrontarsi sulle condizioni di sottoscrizione di un Protocollo di intesa che indichi un crono programma degli argomenti d’interesse del rinnovo del ccnl.

La discussione è stata tuttavia incentrata preliminarmente sull’aggiornamento delle Tabelle di costo, i cui valori sono fermi allo scorso dicembre: il mancato adeguamento è dovuto a una controversia interpretativa insorta tra le parti nazionali in ordine alla corresponsione dell’E.C.E., di cui all’art. 2, lett. A, comma 6, del vigente ccnl, in virtù della quale non è stato finora possibile sottoscrivere le Tabelle in parola per la loro successiva validazione da parte del Ministero del Lavoro.

Non essendo pervenute a un chiarimento risolutivo al riguardo, le parti si sono aggiornate al pomeriggio del prossimo 5 novembre, nella sede di Fise, per proseguire il confronto.

Cordiali saluti.

» 28.10.2014

Recenti

03 Marzo 2025
2025/082/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Riscontro MASE su quesiti Assoambiente e aggiornamento FAQ
Leggi di +
28 Febbraio 2025
2025/081/SAEC-DIS/PE
Avvio raccolta dati BAT discariche UE
Leggi di +
28 Febbraio 2025
2025/080/SAEC-GIU/LE
Sentenza Consiglio di Stato n. 282/2025 - controllo discarica post-chiusura rientra nella gestione dei rifiuti
Leggi di +
28 Febbraio 2025
2025/079/SAEC-EUR/FA
Commissione europea – presentato il Clean Industrial Deal
Leggi di +
28 Febbraio 2025
2025/078/SAEC-EUR/FA
Pacchetto Omnibus UE - semplificazione delle norme di rendicontazione di sostenibilità per le imprese
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL