AssoAmbiente

Circolari

157/2015/CS

Siamo ad informare che il Consiglio di Amministrazione del CONAI, sentito il parere del Consorzio COREVE, ha deliberato la diminuzione del CAC (Contributo Ambientale CONAI) per gli imballaggi in vetro, che passerà dagli attuali 20,80 euro/ton a 19,30 euro/ton. Tale riduzione sarà operativa a partire dal 1°gennaio 2016.

Cogliamo inoltre l'occasione per segnalare che il CONAI ha attivato il servizio "Adesione Online" per l'invio della domanda di adesione attraverso il portale impresainungiorno.gov.it. Per accedere al servizio è necessario collegarsi al sito internet www.conai.org e cliccare “Accedi” nel banner “Adesione Online” a fondo pagina. Le aziende già consorziate potranno utilizzare il medesimo portale web per comunicare le variazioni anagrafiche (intervenute dopo l'adesione) o il recesso. Al fine di procedere alla registrazione l’impresa deve possedere un certificato digitale CNS (carta nazionale dei servizi). 

Nel rimandare al numero verde CONAI 800 337799 per eventuali informazioni e chiarimenti, porgiamo cordiali saluti.

» 16.10.2015

Recenti

15 Gennaio 2025
2025/017/SAEC-EUR/FA
Tassonomia UE – Richiesta contributi su report raccomandazioni per la revisione dell’Atto delegato sul clima e l’aggiunta di nuove attività
Leggi di +
15 Gennaio 2025
2025/016/SAEC-FIN/PE
Regione Lombardia – bando Materie Prime Critiche
Leggi di +
15 Gennaio 2025
2025/015/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 31 gennaio 2025 ore 11.00
Leggi di +
15 Gennaio 2025
2025/014/SAEC-FIN/PE
Avviso MASE da 21 milioni su Materie Prime Critiche e Materie Prime Strategiche.
Leggi di +
13 Gennaio 2025
2025/013/SAEC-EUR/CS
Rimozione sicura batterie – Orientamenti della Commissione europea
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL