AssoAmbiente

Circolari

184/2017/PE

In merito alle problematiche segnalate dalle imprese aderenti alla Sezione, si è ritenuto opportuno organizzare un Workshop associativo il prossimo 17 ottobre presso la sede della FISE aRoma - Via del Poggio Laurentino, 11 (v. programma allegato) - mirato alle imprese attive nella gestione dei rifiuti industriali, intermediazione e bonifiche, per l’esame dei temi chiave e critici del comparto - in particolare sulla classificazione dei rifiuti e sul tema bonifiche.

L’incontro - al quali interverranno anche rappresentanti istituzionali -  sarà inoltre occasione per una analisi complessiva delle problematiche aperte del comparto al fine di definire e aggiornare le priorità dell’azione associativa nelle sedi Istituzionali.

Ai fini organizzativi, Vi preghiamo di confermarci, entro il 10 ottobre p.v., anche per vie brevi (tel. 06 99695700  e-mail: assoambiente@fise.org) la vostra partecipazione.

Considerata l’opportunità di approfondimento e di indirizzo dell’iniziativa, si auspica la Vs partecipazione per un’ampia condivisione sulle future azioni associative.

» 29.09.2017
Documenti allegati

Recenti

21 Novembre 2024
2024/314/SAEC-ENE/PE
Biometano – pubblicato quinto bando 2024 del GSE
Leggi di +
21 Novembre 2024
2024/313/SA-LAV/MI
Protocollo Giubileo 2025 – Regole di svolgimento del conflitto sul territorio di Roma.
Leggi di +
20 Novembre 2024
2024/312/SAEC-EUR/FA
Direttiva IED – Commissione UE apre consultazione su metodo per valutare conformità ai valori limite di emissione impianti
Leggi di +
20 Novembre 2024
2024/311/SAEC-SPL/PE
Consultazione MASE su disciplina dei centri di raccolta dei RU differenziati – richiesta contributi
Leggi di +
20 Novembre 2024
2024/310/SAEC-AFM/PE
Materie prime critiche – iniziano i lavori presso la nuova Commissione Tecnica UNI
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL