AssoAmbiente

Circolari

223/2015/NA

Informiamo che il 19 e 20 maggio 2016 a Lucca, presso il complesso espositivo Lucca Fiere, si svolgerà il MIAC Recovery and Recycling. Manifestazione internazionale sulle carte da riciclare.

L’evento, dedicato a chi fa recupero e riciclo nonché alla promozione e commercio delle carte da riciclare, si pone l’obiettivo di agevolare i contatti e il business tra gli attori della filiera cartaria nel settore delle carte da riciclare, valorizzare le attività degli operatori e promuovere un momento di aggregazione dei rappresentanti del settore.

L’iniziativa è patrocinata dalla neo costituita UNIRIMA, che sarà presente con un proprio spazio espositivo. Inoltre le aziende interessate avranno la possibilità di prenotare uno spazio specifico, secondo modalità e costi riportati nella scheda informativa allegata.

In tale occasione si terrà il Convegno, organizzato da COMIECO, sulla qualità delle carte da riciclare provenienti dalla raccolta differenziata, a cui interverrà anche l’associazione.

Per eventuali approfondimenti invitiamo a consultare il sito internet www.miacrecycling.com e la documentazione in allegato.

Cordiali saluti.

» 18.12.2015
Documenti allegati

Recenti

22 Aprile 2025
2025/157/SA-ARE/TO
Consultazione ARERA – primi orientamenti per l’adozione del MTR-3 – invio contributi entro il 13 maggio 2025
Leggi di +
18 Aprile 2025
2025/156/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI: Circolare n. 1/2025 su aggiornamento quiz idoneità RT
Leggi di +
17 Aprile 2025
2025/155/SAEC-NOT/CS
Assicurazione imprese contro eventi calamitosi – FAQ del MASE
Leggi di +
17 Aprile 2025
2025/154/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Deliberazione n. 3/2025 su iscrizione attività raccolta e trasporto rifiuti costituiti da capsule di caffè o altri infusi esausti – Modifica Deliberazione n. 5/2016
Leggi di +
16 Aprile 2025
2025/153/SAEC-GIU/LE
Sentenza Consiglio di Stato n. 1071/2025 - Localizzazione impianti inquinanti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL