AssoAmbiente

Circolari

p70410CI

Come preannunciato, il Consiglio DirettivoSezione Rifiuti Urbani nella riunione del 27 giugno scorso ha deciso di aderire alla richiesta avanzata nelle scorse settimane dalle Segreterie nazionali FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL di definire un Protocollo d’intesa che riavvii le trattative per il rinnovo del CCNL 5.4.2008, definendo le principali tematiche sulle quali si realizzerà il confronto e un correlato calendario di incontri.

In tale premessa, le predette Segreterie nazionali sono state convocate nella sede di FISE per martedì 5 luglio 2011 alle ore 11,00.

Si rende noto che, su proposta del Presidente Monica Cerroni approvata dai presenti, Daniela Sangalli (Sangalli G & C. SRL) e Emilio De Vizia (De Vizia Transfer SpA) costituiranno , nell’ambito della Delegazione trattante, la rappresentanza imprenditoriale ristretta per il coordinamento delle trattative, che affiancherà il Presidente durante il rinnovo del CCNL.

Saluti cordiali.

» 28.06.2011

Recenti

19 Maggio 2025
2025/184/SAEC-GIU/LE
Sentenza Consiglio di Stato – fanghi sono rifiuti solo dopo processo di depurazione
Leggi di +
16 Maggio 2025
2025/183/SAEC-NOT/CS
Linee guida della Provincia di Bolzano su EoW rifiuti inerti da C&D
Leggi di +
15 Maggio 2025
2025/182/SAEC-FIN/PE
Regione Lombardia – Bozza bando FESR su filiera costruzioni e bonifiche. Attesi contributi
Leggi di +
15 Maggio 2025
2025/181/SAEC-NOT/LE
RENTRi – potenziamento misure sicurezza piattaforma e accreditamento Enti/Organi di controllo
Leggi di +
15 Maggio 2025
2025/180/SAEC-NOT/LE
PRTR – POSTICIPATE date relative alla registrazione come utenti e all’inserimento dati 2024 nell’applicativo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL