AssoAmbiente

Circolari

049/2014/CI

Al fine di disporre di alcuni essenziali elementi informativi utili al rinnovo del ccnl 21.3.2012 che sta per avviarsi su mandato del Consiglio Direttivo, sono stati predisposti i tre moduli allegati, che sostituiscono integralmente i precedenti allegati alla circolare n. 044/2014: in effetti è solo il modulo 3 a presentare variazioni.

I moduli riguardano:

la distribuzione del personale medio annuo – a tempo indeterminato e determinato – per livelli di inquadramento (mod. 1);

la retribuzione e il costo del predetto personale (mod. 2);

il totale delle ore a vario titolo non lavorate, sia retribuite che non retribuite (mod. 3).

Tutti e tre i moduli sono relativi all’anno 2013.

Per quanto riguarda il modulo 1, si fa riferimento non già al personale in forza al 31 dicembre bensì a quello che ha lavorato alle dipendenze dell’azienda nel corso dell’intero anno 2013, e dunque al personale “medio”.

A tali fini si considerano i lavoratori a tempo indeterminato, a tempo determinato, somministrati.

I dipendenti a tempo parziale concorrono a tale calcolo pro quota, in funzione della ridotta durata della prestazione lavorativa (almeno per il 50%).

 *   *   *

Come si consueto, i moduli vanno restituiti alla Segreteria del Servizio sindacale, sig.ra Nunzia Bozzaotre, all’indirizzo email: n.bozzaotre@fise.org,

entro il 31 marzo prossimo.

Cordiali saluti.

» 18.03.2014
Documenti allegati

Recenti

03 Marzo 2023
2023/058/SAEC-NOT/LE
Ministero Trasporti – Decreto dirigenziale n. 50/2023 su riconoscimento autoveicoli per uso speciale – rifiuti
Leggi di +
02 Marzo 2023
2023/057/SAEC-ARE/TO
Seminario TIFORMA su TARI e PEF rifiuti - 14 marzo 9:00/13:30
Leggi di +
02 Marzo 2023
2023/056/SA-GIU/LE
Sentenza CdS su sospensione AIA impianto termovalorizzazione
Leggi di +
01 Marzo 2023
2023/55/SA-LAV/MI
Disposizioni legislative in materia di lavoro – Proroga termini lavoro agile – Imponibilità contributiva “Buoni carburante”.
Leggi di +
28 Febbraio 2023
2023/054/SA-ARE/TO
ARERA e “Impianti Minimi” - TAR Lombardia si pronuncia sulla incompetenza dell’Autorità
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL