AssoAmbiente

Circolari

163/2017/PE

A seguito di quanto deliberato nell’ambito dell'assemblea annuale dei soci AICA (Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale), tenutasi a Roma lo scorso 5 luglio, é stato votato il tema della prima categoria del Premio per la Comunicazione Ambientale 2017, che sarà: "La comunicazione ambientale attraverso l'anima di un oggetto riciclato".

Le altre due categorie del premio rimangono: "Comunicare i cambiamenti climatici" e "Premio alla carriera".

A riguardo, Vi invitiamo a proporre eventuali vostre candidature al premio per ciascuna categoria alla Sig.ra Colin di FISE (email: t.colin@fise.org).

I finalisti saranno poi votati dal pubblico mediante un sondaggio sul sito www.envi.info, e da una giuria tecnica composta da soci e consiglio direttivo di Aica.

Vi ricordiamo che il premio Aica é un riconoscimento che ogni anno viene assegnato a persone, enti o campagne di comunicazione che abbiano saputo trasmettere efficacemente un messaggio ai cittadini inerente le tematiche ecologiche.

» 28.07.2017

Recenti

11 Settembre 2025
2025/329/SAEC-NOT/LE
REGIONE LOMBARDIA - Revisione norma GF impianti trattamento rifiuti – richiesta contributi
Leggi di +
11 Settembre 2025
2025/328/SAEC-TEX/CS
Studio JRC gestione rifiuti tessili in Italia, Romania e Repubblica Ceca
Leggi di +
11 Settembre 2025
2025/327/SA-LAV/MI
Sciopero proclamato da USB di tutte le categorie pubbliche e private 22 settembre 2025
Leggi di +
10 Settembre 2025
2025/326/SAEC-SUO/PE
REGIONE LOMBARDIA – Corsi formazione su modalità utilizzo del portale siti contaminati (PSC-AGISCO) - 28 ottobre (Cremona) e 11 novembre 2025 (Como)
Leggi di +
09 Settembre 2025
2025/325/SAEC-EUR/CS
Indagine Eurogypsum su smaltimento rifiuti di gesso
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL