AssoAmbiente

Circolari

045/2020/CS

FEAD, la Federazione Europea delle Imprese dei Servizi Ambientali, ha avviato, tra i propri soci, la raccolta di informazioni sulle modalità di implementazione nei vari Stati membri di alcuni aspetti del WT BRef. al fine di individuare e condividere le migliori pratiche e prevedere, nel caso venissero riscontrate particolari criticità, ulteriori azioni.

In allegato il breve questionario (in inglese), predisposto da FEAD, per la raccolta delle informazioni e suddiviso nei seguenti argomenti considerati quelli di maggior criticità:

  • Procedimento di revisione delle autorizzazioni;
  • ELVs (livelli di emissione vincolanti);
  • Deroghe;
  • BAT 3 “Inventario Flussi di acque reflue e degli scarichi gassosi”.

Chiediamo cortesemente, per quanti interessati, di compilare il questionario ed inviarlo entro il 20 marzo 2020, all’indirizzo e-mail d.cesaretti@fise.org. Sarà poi compito della struttura predisporre un documento unico, trattando le informazioni ricevute in forma riservata, e inviarlo nei tempi previsti alla segreteria FEAD.

In attesa di un vostro riscontro, rimaniamo a disposizione per ogni informazione e aggiornamento.

» 02.03.2020
Documenti allegati

Recenti

14 Marzo 2025
2025/106/SAEC-RAE/CS
Istruzioni operative MASE per la gestione del fine vita dei moduli fotovoltaici
Leggi di +
13 Marzo 2025
2025/105/SAEC-NOT/LE
RENTRi – SEGNALAZIONE MANUTENZIONE TECNICA PIATTAFORMA 18 marzo 2025 ore 18-20 e FAQ su attività di spazzamento.
Leggi di +
13 Marzo 2025
2025/104/SAEC-COM/CS
Emissioni odorigene – Documento tecnico SNPA sul monitoraggio
Leggi di +
12 Marzo 2025
2025/103/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 28 marzo 2025 ore 11.00
Leggi di +
12 Marzo 2025
2025/102/SAEC-FIN/FA
Rendicontazione ESG – Pubblicato Decreto operativo per revisori e società di revisione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL