AssoAmbiente

Circolari

p57951LE

Legambiente e la Regione Lombardia con l’Università Bocconi ed il Politecnico di Milano hanno promosso l’iniziativa in oggetto che è rivolta, fra l’altro, a tutte le imprese pubbliche e private che erogano servizi che producono significativi miglioramenti ambientali e consiste nel diritto all’uso del logo per un anno ed in una serie di opportunità in termini di promozione e visibilità riservate alle aziende vincitrici.

La valutazione delle innovazioni avverrà sulla base di una serie di criteri che sono di seguito elencati nel bando che, per opportuna conoscenza alleghiamo, tra cui si evidenziano la riduzione delle emissioni, l’uso efficiente delle risorse, il possesso di certificazione ambientale, etc..

Per le modalità relative all’inoltro della domanda ed alla tempistica facciamo rinvio al brochure, facendo presente che da parte degli organizzatori ci è stata manifestata la volontà a prorogare le date ivi indicate.

Nell’invitare quanti interessati all’iniziativa a contattare i promotori della stessa, inviamo cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 06.09.2006

Recenti

03 Marzo 2023
2023/060/SAEC-NOT/LE
Dichiarazione MUD – scadenza confermata al 2 maggio 2023
Leggi di +
03 Marzo 2023
2023/059/SAEC-GIU/LE
Sentenza Corte di Cassazione su sfalci e potature: se non sono rifiuti va dimostrato
Leggi di +
03 Marzo 2023
2023/058/SAEC-NOT/LE
Ministero Trasporti – Decreto dirigenziale n. 50/2023 su riconoscimento autoveicoli per uso speciale – rifiuti
Leggi di +
02 Marzo 2023
2023/057/SAEC-ARE/TO
Seminario TIFORMA su TARI e PEF rifiuti - 14 marzo 9:00/13:30
Leggi di +
02 Marzo 2023
2023/056/SA-GIU/LE
Sentenza CdS su sospensione AIA impianto termovalorizzazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL